La Regione Emilia-Romagna con la deliberazione della Giunta regionale n. 548 del 28 aprile 2017 ha riaperto i termini per la presentazione della richiesta dell’eco bonus per la sostituzione dei veicoli commerciali leggeri N1 più inquinanti con veicoli a minore impatto ambientale.
Possono accedere al contributo le imprese in possesso dei seguenti requisiti :
Il contributo è di 2.500 euro per ciascun veicolo commerciale sostituito. È prevista la concessione di un solo incentivo per ciascuna impresa.
Le domande devono essere presentate esclusivamente attraverso la compilazione della domanda on-line sull’applicativo informatico disponibile dalle ore 14,00 del 2 maggio alle ore 12,00 del 30 maggio 2017.
Tutte le informazioni relative a bando , tempi e modalità di presentazione della domanda sono accessibili accedendo al sito web del portale Ambiente della Regione Emilia Romagna al seguente link: http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/entrainregione/bandi/bandi2017/eco_bonus/?searchterm=.
Dopo il 30 maggio sarà resa nota la graduatoria con l’elenco delle aziende che si sono collocate in posizione utile per accedere al contributo.
Restiamo a disposizione per ogni chiarimento e necessità in merito e cogliamo l’occasione per porgere Distinti Saluti
Bologna, 02/05/2017